XII Campionato Provinciale Libertas di Judo – Memorial Don Romano Zovatto

XII Campionato Provinciale Libertas – Sarà dedicato a Don Romano Zovatto il 12° Campionato Provinciale Libertas di Judo che prenderà il via sabato 24 marzo con la prima prova organizzata in occasione del 35° Trofeo Villanova dalla Polisportiva Villanova presso il Palazzetto dello Sport di Pordenone in via Fratelli Rosselli 4.

XII Campionato Provinciale Libertas

La manifestazione, promossa dal Centro Nazionale Sportivo Libertas in collaborazione con il Centro Provinciale Libertas di Pordenone, è interamente dedicata ai preagonisti nati dal 2007 al 2012.

Centinaia di mini judoka a partire dalle ore 15.00 saliranno sugli stessi tatami dei campioni europei dell’11° EJU Kata Tournament. I più giovani si confronteranno su un percorso a tempo; i mezzani con il ne waza, cioè la lotta a terra; infine, i più grandi si cimenteranno nel tachi waza, letteralmente le tecniche in piedi.

La seconda prova è in programma sabato 7 aprile al Palazzetto dello Sport in via Progresso a San Vito al Tagliamento; la terza sarà infine al Palazen in via Pirandello 35 a Pordenone sabato 19 maggio.

Al termine della terza tappa saranno incoronati i campioni provinciali. I judoka che avranno vinto tutte e tre le tappe saranno premiati con la maglietta di campione Libertas e il diploma.

L’iscrizione a tutte e tre le prove è completamente gratuita e le preiscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente sul portale sportplanner.it entro giovedì 22 marzo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: