7 – 8 Novembre : un weekend ricco di Polisportiva Villanova

Fine settimana con molte soddisfazione per la Polisportiva Villanova Judo Libertas.

Infatti Sabato 7 Novembre, nell’ambito della festa della Scuola Primaria De Amicis di Pordenone, la Polisportiva è stata premiata con un diploma di merito per l’attività e il sostegno che dimostra nei confronti dell’Istituto. Grazie alla raccolta fondi effettuata nell’ambito della Marcia dei Babbo Natale 2014, l’Istituto ha potuto acquistare una lavagna interattiva multimediale. A ritirare il diploma presenti il Presidente Franca Bolognin e il consigliere Edoardo Muzzin.

La giornata è proseguita con la gara di Tarcento (UD) dei “TRE COMUNI”, la prima prova del Circuito Propaganda Libertas,  ha visto protagonisti i nostri piccoli atleti:

Primo classificato per Martin Alex nel circuito Propaganda; Primo classificato anche per Azheez Sahid che ha confermato la vittoria dell’anno scorso ; Terzo posto per Salamon Andrea. Hanno partecipato alla prova anche Prevarin Davide e Lenarduzzi Lorenzo.

Nella stessa giornata, a Ponzano nel Trofeo Città di Treviso, la nostra atleta Battaiotto Elena ha conquistato il secondo posto nella categoria ju-se.

Domenica 8 Novembre, sempre nel Trofeo di Treviso, ottime prestazione dei nostri atleti:

Esordienti A :1° Martin Andrea; 3° Iordache Alexandra; 3° Viva Alessandro; 5° Castoro Vincenzo; 7° Castoro Nicola

Esiordienti B: 1° Sanapo Francesco; 2° Bologa Nicolae; 5° Axel Andrijczuk

Cadetti: 1° Bedel Kenny; 3° Dene Jasmine; 5° Bedel Marvin; 7° Boscaia Giovanni.1

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: