Premi a Gemona e medaglie a Saint Lorenz per Porcia e Villanova

Premi a Gemona e medaglie a Saint Lorenz – Archiviati gli impegni organizzativi del Campionato Nazionale Libertas di Judo, la Polisportiva Villanova e il Judo Libertas Porcia, si sono rimessi in moto per far fronte agli appuntamenti di domenica 27 maggio: le Libertiadi 2018 e il Trofeo Alpen Liga Saint Lorenz, dove sono stati tutti medagliati.

Premi a Gemona e medaglie a Saint Lorenz

La trasferta bolzanese è stata infatti più che proficua per gli alfieri di Villanova e di Porcia, che hanno ottenuto complessivamente 3 medaglie d’oro, due d’argento e due di bronzo.

Sono quindi saliti sul primo gradino del podio la giovane quanto agguerrita Laura Covre, Lorenzo Leonarduzzi e Andres Bettin.

In piazza d’onore hanno terminato Davide Prevarin e Vincenzo Castoro.

In terza posizione infine Andrea Salamon e Nicola Castoro, sotto la guida del soddisfatto maestro Edoardo Muzzin, a capo della spedizione.

Anche i più giovani, accompagnati dal maestro Maurizio Fornarolo, sono stati tutti premiati alle Libertiadi 2018 di Gemona. La mattinata completamente dedicata ai giochi sul tatami, è stata accompagnata dalle risate dei minijudoka Libertas di tutta la regione. Tutti i partecipanti hanno avuto in omaggio il marsupio Libertas e un asciugamano.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: