Per il ciclo “Judo Educazione”, ITSUTSU NO KATA con Giosuè Erissini

Anche questo martedì 9 giugno torna l’appuntamento settimanale con “JUDO EDUCAZIONE”. La Polisportiva Villanova ha infatti organizzato un ciclo di seminari interattivi come momento di aggiornamento ed incontro fra varie realtà.

E’ iniziata con alcuni incontri su tematiche generali del judo ed è poi proseguita con la presentazione dei kata.

I docenti coinvolti sono personaggi di rilievo nel mondo del judo, nonchè esperti judo e di kata.

L’iniziativa ha contato la bellezza di 1200 presenze, da tutte le regioni italiane, ma anche da Giappone, Stati Uniti, Canada, Malta, paesi arabi, Francia, Svizzera, Germania, Slovenia, Austria e Croazia… e non sono ancora finite!

Gli incontri, tutti in diretta sulla piattaforma zoom e sul canale youtube del PALAZEN , sono in programma tutti i martedì sera alle 20.30 fino al 30 giugno.

La partecipazione è completamente gratuita, ma i posti sono limitati, quindi è raccomandata la prenotazione. Per iscriversi, inviare una mail di richiesta a franca.edoardo@gmail.com.

9 GIUGNO

ITSUTSU NO KATA con Maestro Giosuè Erissini Presidente CR Fijlkam Veneto, Maestro 7 dan ed arbitro mondiale

ospiti :

Franco Cappelletti Maestro BenemeritoCN 10 dan, membro onorario EJU, Responsabile Fijlkam per i rapporti Internazionalei,unico italiano insieme ad Ezio Gamba, peraltro suo allievo, ad essere inserito nel “ IJF Hall of Fame”. E’ stato VicePresidente Fijlkam, VP EJU e Membro della Commissione Kata

Gianni Strazzeri Maestro CN 6 dan , VP Fijlkam

Monica Piredda : Maestra CN 5 dan, Presidente della Commissione nazionale Kata e master, docente federale kata

 

16 GIUGNO

IL Maestro Benemerito CN 9 dan Bruno Carmeni presenta il suo libro “GIAPPONE LA NAZIONE DEI KATA”

 

23 GIUGNO

KATAME NO KATA con Stefano Proietti, Maestro 6 dan, membro Commissione Europea di esperti di Kata, Docente Federale Nazionale, IJF Instructor, diversi titoli italiani ed Europei, oltre a tre argenti ed un bronzo mondiale e numerosi altri podi a livello internazionale, conquistati nel Katame No Kata in coppia con i suoi allievi Stefano Di Lello e Varazi Alessandro.

 

30 GIUGNO

JUDO OGGI SENZA DIMENTICARE IL PASSATOcon FRANCO CAPPELLETTI Maestro Benemerito CN 10 dan , membro onorario EJU, Responsabile Fijlkam per i rapporti Internazionalei,unico italiano insieme ad Ezio Gamba, peraltro suo allievo, ad essere inserito nel “ IJF Hall of Fame”. E’ stato VicePresidente Fijlkam, VP EJU e Membro della Commissione Kata 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: