Esami e cerimonia per il passaggio di cintura 2018

Si sta per chiudere la stagione, ed anche nel mondo dello sport è tempo di esami. Le quattro società in rete, la Polisportiva Villanova, il Judo Libertas Porcia, Crescere sul Tatami e il Judo Libertas Cordenons, hanno quindi organizzato insieme la cerimonia solenne del passaggio di cintura 2018.

I tre appuntamenti del passaggio di cintura 2018

L’elevato numero di atleti quest’anno ha reso necessari ben tre appuntamenti. Giovedì 24 e lunedì 28 al Palazen, sabato 26 maggio invece presso la sede del Judo Libertas Cordenons. Tre giorni quindi di adrenalina per gli esami, tramutatasi in pura gioia una volta ottenuto l’obiettivo sperato per ciascuno.

Gli atleti, dai bambini agli amatori, sono stati divisi in quattro gruppi, uno per ogni commissione esaminatrice. A presiedere le commissioni ci sono stati il maestro V dan Luciano Luchini, il maestro V dan Freddy Sacilotto, il maestro IV dan Edoardo Muzzin, il maestro II dan Luciano Carlet, il maestro II dan Massimo Bortolin, il maestro II dan Giuseppe Carino, e il maestro I dan Luca Verardo. Hanno collaborato all’ottima riuscita dell’evento anche Andrea Boraso, Stefano Boraso e Marco Bini.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: