Notte Bianca

Come è oramai consuetudine con l’arrivo del punto Punto Sport si parla di Notte Bianca, evento che consente ai ragazzi del Punto Sport di dormire (giocare) sino l’alba al Palazen. Quest’anno la Notte Bianca si è svolta l’1 ed il 2 luglio riscuotendo come sempre un gran successo da parti di tutti i partecipanti che quest’anno erano ben cinquanta.

La serata di venerdì è iniziata con un rinfresco, gentilmente offerto da tutte i genitori che hanno portato le loro prelibatezze, ed è proseguita con una sfilata, da parte dei bambini, con i loro personalissimi Kimoni giapponesi (vestito giapponese). Kimoni stupendi e personalissimi perché interamente realizzati dai ragazzi, con ciabatte e bandane comprese, realizzati durante la settimana e grande è stata la gioia e lo stupore dei genitori entusiasti.

Successivamente è stato il tempo dei tornei da loro preferiti, tra i quali quello di braccio di ferro, di ping pong e di dodgeball, i genitori hanno lasciato i figli nelle mani degli animatori, i quali hanno proposto giochi e scherzi da fare in compagnia sino a notte inoltrata.

La notte i bambini l’hanno passata per lo più a chiacchierare tra loro ed il mattino hanno addirittura avuto la forza di concludere molte partite di dodgeball, in attesa dei genitori.

Sicuramente questa notte bianca non verrà scordata dai ragazzi, soprattutto per tutti colori i quali è stata la prima esperienza “fuori casa” in notturna.

IMG-20160712-WA0014 IMG-20160712-WA0016 IMG-20160712-WA0019 IMG-20160712-WA0021IMG-20160712-WA0018

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: