Magnathon: Arriva la corsa che fa tappa nei migliori locali di Pordenone

Per la prima volta a Pordenone, venerdì 29 Luglio ci sarà Magnathon, una gara podistica ed una corsa contro il tempo, con una cura particolare nell’offerta di ristori, organizzata dal Centro Nazionale Sportivo Libertas, dal Com. Reg. FVG, dal Com. Prov. Libertas Pordenone, dall’ASCOM PN, dalla Polisportiva Villanova, con la collaborazione del Gruppo Marciatori Vallenoncello.

Le stazioni previste per i podisti sono infatti state scelte tra i locali più belli di Pordenone.

La partenza è prevista alle ore 20.45 presso il Boccon Divino (via delle Grazie 5/B), dove dopo aver ricevuto il kit della manifestazione (traversa, torcia e coupon) ci sarà subito un primo brindisi.

Le altre tappe saranno nell’ordine: Dall’Ava Martin (via della Motta 20/A), Al Campanile (vicolo del Campanicle 1/C), Alle Mura (vicolo delle Mura 20), La Pecora Nera (Piazza XX settembre 27), Barbacco (vicolo delle Acque 8) e Portorico (corso Vittorio Emanuele II, 13).

Il costo della Manifestazione è di 10 euro, è possibile acquistare la prevendita presso il Palazen oppure nei locali interessati.

I genitori dei bambini che partecipano al Punto Sport, avranno un gelato in omaggio per i propri figli a fine tappa in Piazzetta Cavour.

Per chi nelle sere d’estate è indeciso se fare sport o andare in giro per locali, il 29 luglio non dovrà scegliere: potrà fare entrambi partecipando al Magnathon!

Di Daniela Acciardi

Cattura2

 

Cattura
Volantino retro
Volantino fronte

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: