La kinesiologia incanta il Palazen

È stato un grande successo la serata di kinesiologia organizzata dalla Polisportiva Villanova Libertas, che mercoledì 7 febbraio ha invitato al Palazen per una serata informativa l’operatore kinesiologico per lo sviluppo personale Marika Celant.

Oltre 50 persone hanno partecipato con attenzione ed entusiasmo all’evento. La specialista si è occupata soprattutto dell’intelligenza naturale del corpo e del potere innato di autoguarigione. Il lavoro della Celant è proprio quello di guidare le persone all’ascolto del proprio corpo, poiché nessuno meglio di noi stessi può conoscere la propria condizione, i motivi del malessere e persino ciò di cui si ha bisogno per guarire.

L’indiscusso interesse nei confronti dei temi trattati è stato espresso da tutti i presenti, non solo attraverso le numerose domande poste durante la stessa serata, ma anche da tutte le richieste pervenute alla specialista nei giorni seguenti.

Commenti sulla serata di kinesiologia

«La serata è andata alla grande c’è stata una grande partecipazione e coinvolgimento da parte di tutti –. Ha commentato la kinesiologa –. Tant’è vero che mi stanno contattando in tantissimi. Una ragazza che era lì mercoledì, sabato è già venuta a fare un corso. Sono state superate le mie aspettative».

Quasi tutti i fine settimana, infatti, la Celant organizza corsi di formazione al Pala Micheletto di Sacile, ed il resto della settimana offre trattamenti individuali.

kinesiologia kinesiologia 2

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: