Gracie Jr e Zimmerman Canudo al Palazen, per il grande BJJ

Gracie Jr e Zimmerman Canudo al Palazen. Il grande Brazilian Jiu Jitsu va in scena ancora una volta al Palazen. La sezione BJJ della Polisportiva Villanova Libertas ha infatti organizzato martedì 14 maggio un seminario con due ospiti d’eccezione.

Arriveranno così a Pordenone, in via Pirandello 35, Carlson Gracie Jr e Sergio Zimmerman Canudo, entrambi cintura nera di BJJ.

Carlson è in particolare il caposcuola della Carlson Gracie Academy – Chicago, nonché figlio di Carlson Gracie, uno dei combattenti più temuti della famiglia. Ma dato che buon sangue non mente, è anche il nipote di Helio fondatore del Brazilian jiu jitsu.

Sergio Zimmerman Canudo è un atleta di fama internazionale, con un palmares di tutto rispetto. Due volte campione mondiale e ben undici volte campione europeo GI e No-GI, cioè con e senza kimono.

L’evento, che rientra nei festeggiamenti del 40° Anniversario del Judo a Villanova, è aperto a tutti i praticanti di arti marziali, ed avrà inizio alle 18.45 e durerà fino alle 21.00.

Per maggiori informazioni, chiamare 331 538 7790.

Gracie Jr e Zimmerman Canudo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: