Campionato di Giornalismo Sportivo Libertas FVG 2018

Venerdì sera 21 settembre la Polisportiva Villanova si divide in due. Già. Perché da un lato è in programma in sede l’ormai tradizionale Ne-waza cup, l’evento di chiusura del Circuito Estivo Libertas, dall’altro ci saranno le premiazioni del Campionato di Giornalismo Sportivo Libertas FVG 2018, presso il cortile della scuola Gabelli.

Molti sono stati infatti i frequentatori del Palazen che hanno partecipato al concorso, che vanta un montepremi di oltre 6.000 €. Alcuni hanno partecipato individualmente, altri invece sono stati coinvolti durante un laboratorio del Punto Sport Estate 2018.

Circa una trentina di ragazzi hanno presentato elaborati per il Campionato di Giornalismo Sportivo Libertas FVG 2018, tutti pubblicati nel volume “I ragazzi raccontano lo sport”. La presentazione del libro avverrà, appunto, durante la manifestazione Pordenonelegge presso il cortile della scuola Gabelli alle ore 19.30.

Siete tutti invitati dunque alla cerimonia di premiazione. Tutti i partecipanti in concorso saranno infatti omaggiati con il volume contenente la propria firma e la prefazione di Bruno Pizzul e Manuela Di Centa… E magari, chissà, qualcuno di loro potrà ricevere anche un premio più importante!

Non mancate… e ricordate di invitare amici e parenti, per festeggiare tutti insieme.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: