Alla Festa in Piassa, il Gran Galà delle Arti Marziali

Non poteva mancare la Polisportiva Villanova Libertas alla 44a Festa in Piassa, la sagra popolare più importante della città dove la storica associazione del quartiere propone fra i numerosi eventi anche il Gran Galà delle Arti Marziali domenica 1° settembre alle ore 18.30.

 Gli esperti tecnici ed atleti del Palazen offriranno quindi esibizioni all’aperto di judo e kajukenbo. Ci sarà lo spazio per coinvolgere i bambini presenti con il gioco-judo, ma anche i più grandi potranno osservare e cimentarsi nel judo in piedi, con proiezioni e kata, e nella difesa personale.

Ma il Gran Galà delle Arti Marziali sarà l’occasione propizia anche per conoscere per illustrare tutte le discipline praticate nella storica associazione del quartiere.

Le attività sportive al Palazen riprendono infatti martedì 3 settembre alle ore 20.30 con il kajukenbo-jiu jitsu. Si proseguirà il giorno dopo alla stessa ora con la ginnastica funzionale a cura del tecnico Maurizio Fornarolo.

Lunedì 9 settembre il maestro Edoardo Muzzin, responsabile tecnici, riaprirà le lezioni di judo per bambini (9/10 anni) alle 16.30; mentre i più piccoli saranno coinvolti il giorno dopo alla stessa ora.

In serata del martedì alle ore 19.00 riparte il corso di brazilian jiu jitsu sotto la guida del maestro Fabio Pastori, quindi alle 20.30 la kick boxing con Ivan Zucchet. I ragazzi delle scuole medie ricominceranno mercoledì alle 17.30. Infine, lunedì riprendono le lezioni di karate di Livio De Lorenzo alle 18.30.

Per chi volesse provare, le prime due lezioni sono gratuite.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: