Il Gran Galà delle Arti Marziali alla Festa in Piassa

Non poteva mancare la Polisportiva Villanova Libertas alla Festa in Piassa, la sagra popolare più importante della città dove la storica associazione del quartiere propone fra i numerosi eventi anche il Gran Galà delle Arti Marziali.

Tre giorni di esibizioni all’aperto in cui maestri ed atleti mostreranno quanto di meglio possano offrire le discipline praticate nella storica associazione del quartiere.

Il primo appuntamento è alle ore 20.00 di venerdì 1 settembre con la difesa personale a cura di Maurizio Fornarolo, Istruttore 1°Livello di Krav Maga con molti anni di esperienza in numerose arti marziali, da cui deriva il pragmatico approccio nell’insegnamento dell’autodifesa, con particolare attenzione alla lotta a terra.

A seguire, alle ore 21.00, la spettacolarità del kick boxing con Ivan Zucchet.

Sabato 2 settembre, alle ore 19.00 si riparte con il brazilian jiu jitsu di Fabio Pastori ed il Caimani Team plurimedagliato agli ultimi campionati italiani di Firenze.

Non ha bisogno di presentazione il team di judo con l’appena rientrato dai mondiali di Santiago del Cile Kenny Bedel e il Maestro dei campioni Catalin Guica, che si esibirà sempre sul prato adiacente al Campo Sportivo Lupieri in via Pirandello.

La chiusura del Gran Galà delle Arti Marziali spetta domenica 3 settembre alle ore 20.30 all’istruttore Luigi Simonetti, membro del Centro Ricerche Tai Chi Italia, già promotore dei corsi estivi di tai chi chuan all’aperto.

In caso di pioggia, le esibizioni si terranno puntualmente al Palazen, sede della Polisportiva Villanova Libertas.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: