Punto Sport

PUNTO SPORT ESTATE 2019
dal 17 giugno al 26 luglio 2019

La settimana è organizzata con un “ piano delle attività” che viene esposto in bacheca il lunedì.
Le proposte sono multisportive : JUDO, SUMO, CANOA, RUGBY, ATLETICA , CALCETTO, BICICLETTA, TENNIS TAVOLO, GIOCHI SPORTIVI E ACQUATICI.
E’ possibile, scegliere gli sport da frequentare in base anche alle proprie capacità ed attitudini.
E’ possibile scegliere di frequentare l’intera giornata oppure mezza giornata. Merenda e Pranzo al sacco, con possibilità di riscaldare cibi al microonde.
Oltre alle attività̀ sportive si organizzano delle attività̀ ricreative e giochi. Ogni settimana, tempo permettendo, viene organizzata una “biciclettata” e o uscita alla scoperta del territorio di Villanova e dintorni.
La proposta è rivolta a bambini/e e ragazzi/e dai 5 anni (compiuti) ai 12 anni.
Per iscriversi, per chi non è già socio/tesserato con la società, è necessario compilare la scheda socio/tesserato e consegnare un certificato medico per attività non agonistica.

Iscrizioni a partire dal mese di maggio entro il 5 giugno, presso la segreteria della Polisportiva Villanova, con i seguenti orari: tutte le mattine dalle 9.00 – 13.00 e i pomeriggio di martedì- venerdì 16.00 – 20.00 

Contributo di partecipazione a partire da 45 € a settimana, a seconda della frequenza l’importo si modifica, per maggiori informazioni vi aspettiamo in segreteria!

INCONTRO INFORMATIVO: VENERDì 31 MAGGIO ORE 20.30 C/O PALAZEN

Modulo di iscrizione: POL.VILLANOVA Domanda iscrizione _PUNTO SPORT_2019